Le straordinarie sonorità del blues e le eccellenze del territorio molisano. Un’accoppiata di lusso messa in piedi dagli organizzatori del Macchia Blues Festival, che si terrà dalla sera di giovedì 21 (pre-opening dell’evento presso il ristorante “Elicriso”) a sabato 23 luglio nel piccolo centro di Macchia d’Isernia (IS), alle porte del capoluogo pentro.
A soddisfare i bisogni “di pancia” degli spettatori ci penseranno “Il Campo“, negozio di Isernia con la sua selezione di prodotti da gourmet, e le Cantine Valerio, il cui punto forte saranno le bollicine di Ops consiva vino spumante brut e la Fannia, falanghina del Molise doc 2015.
Presenti anche i ragazzi del “Garage Moto Kafè“, truck che porta a spasso il Molise sotto forma di panini, soprattutto hamburger (molisani dal pane alla carne, passando per le salse) e birre artigianali.
A proposito di birre artigianali, ci sarà la Birra Fardone, che gioca in casa e che potrà essere assaporata insieme a una bella frittura di pesce de “La Cantinella Vagabonda“, una allegra coppia di spericolati che delizia le piazze del Molise in apecar.
Soddisfazioni per le orecchie e per la pancia.